Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Sul rinnovo di Allan mi risulta che attualmente le parti siano su cifre diverse: il Napoli ha offerto 1,7-1,8 mentre il giocatore richiede cifre differenti. Gli azzurri vogliono definire tutto entro la fine di Febbraio, ma c’è la volontà reciproca di andare avanti. Penso che quindi si troverà una soluzione”.
Poi prosegue: “Vrsaljko è l’obiettivo numero uno del mercato azzurro, ma il Napoli ha chiamato qualche giorno fa il Psg per il terzino belga Thomas Meunier, calciatore osservato già in passato dal club azzurro. E’ un obiettivo difficile, ma il Napoli conoscendo il mal di pancia del calciatore ha provato l’affondo. Sul calciatore c’è anche la Juventus, ma il Psg già rispose picche ai bianconeri qualche giorno fa. Non ci sono novità su Vrsaljko, ma il calciatore è andato in tribuna nel derby di Madrid e penso questa sia una buona notizia per gli azzurri. Jardin dell’Espanyol? Il Napoli l’ha seguito, relazioni positive, ma è acerbo al momento per il Napoli. E’ una situazione simile a Diogo Dalot, altro calciatore che il Napoli ha osservato. Per Meunier è stato comunque solo un sondaggio, ma le prime scelte sono Grimaldo e Vrsaljko”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro