Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Ieri è stata una giornata molto importante perché Giuntoli ha parlato con Reina ed il suo agente. Ci sono molte probabilità che il calciatore resti a Napoli contento: c’è stata un’apertura dell’agente verso il Napoli e la situazione potrebbe definirsi. Un’altra idea per gli azzurri è quella con un opzione per il rinnovo automatico e credo che spalmare lo stipendio con un anno in più possa essere la soluzione migliore per tutti. Sepe? Il Napoli ha fatto capire che il ragazzo deve restare, sopratutto per il fatto della lista. Rafael? Il giocatore sa che non può lasciare il Napoli gratis, bisogna trovare una squadra estera pronta a spendere circa 2 milioni per il cartellino dell’estremo difensore brasiliano”.
Su Ghoulam: “Sono settimane che c’era grande ottimismo sulla situazione dell’esterno. Poche ore fa ci sono stati nuovi contatti e il rinnovo è sempre più vicino; anche per questo ieri Sarri in conferenza si è sbilanciato. Il Napoli sembra aver dato un’apertura per un abbassamento della clausola rispetto alle richieste iniziali di 40 milioni di euro ed andare incontro alle richieste del calciatore. Strinic andrà via, il calciatore non rientra nei piani del club azzurro e partirà subito dopo il rinnovo di Ghoulam: sul calciatore ci sono Galatasaray e Watford”.
Su Berenguer: “Ad oggi Giuntoli non ha programmato nessun vertice in Spagna. Ci sono contatti continui con i dirigenti dell’Osasuna, ma il Napoli vuole prima capire l’evolversi del mercato nei prossimi giorni”.
Duvan Zapata? “Il Torino è arrivato ad offrire 17 milioni più 3 di bonus, ma il Napoli è ancora dubbioso sulle trattative. Gli azzurri attendono magari un’offerta dalla Premier, ma il calciatore sta insistendo per il trasferimento. Alcuni addetti ai lavori parlano di una cessione di Belotti in Premier e che il colombiano sia il suo sostituto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro