Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Ciro Venerato, facendo il punto sul mercato azzurro. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli è alla ricerca probabilmente di due portieri: Reina è richiesto da diversi club, ma è vicino al Milan. Appare remota l’ipotesi rinnovo. Anche Sepe potrebbe lasciare al termine della stagione: l’agente ed il giocatore volevano uno spazio maggiore ed appare probabile che il calciatore lasci al termine della stagione. L’obiettivo principale per la porta è Leno mentre sono in calo le quotazioni di Geronimo Rulli, a causa di un rendimento inferiore alle attese in questa stagione. Attenzione però a non sottovalutare del tutto la pista argentina. Per il portiere di riserva il Napoli è in contatto con diversi calciatori: Lafont piace, ma appare difficile che il Napoli investi una cifra di circa 25 milioni per un calciatore di prospettiva in questo ruolo. Si segue ancora anche Meret e il portiere dell’Olimpia Lubiana Vodisek, il meno costoso dei tre”.
Il futuro di Sarri? “Attualmente ci sono indicazioni positive, spesso il tecnico azzurro parla del futuro della squadra e dico ci sono il 51 % delle possibilità che resti a Napoli. Credo sia attualmente difficile trovare una squadra che accontenti tutte le richieste del tecnico in toto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro