Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “La Juventus ha bloccato Politano in attesa di Cuadrado, il Napoli attende alla finestra. Su Machach dico…”

Si fa il punto sulle trattative in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Ieri sera a Roma c’è stata una cena tra l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e l’ad bianconero Beppe Marotta. La Juventus ha ribadito l’esigenza di bloccare Politano fino a quando non si avrà il responso delle condizioni di Juan Cuadrado, responso che dovrebbe arrivare oggi. Due giorni fa il Napoli ha chiamato il Sassuolo con Giuntoli per Politano ed il club neroverde ha confermato interesse bianconero. Non escludo però che la Juve blocchi Politano per l’estate nonostante la situazione di Cuadrado mentre il Napoli resta alla finestra. La Juve potrebbe bloccare il calciatore attraverso giovani come Caligari e Crimaldelli che potrebbero arrivare al Sassuolo come parziale risarcimento. Tra Juventus e Sassuolo ci sono grandi rapporti come magari con Napoli e Carpi, aggiungo inoltre che Machach andrà al Carpi. A mio parere quindi il mercato del Napoli è chiuso. Politano vuole muoversi ed è in attesa di novità”.

Giaccherini? “Nella notte c’è stato un sorpasso del Chievo sulla Sampdoria con i blucerchiati che non volevano pagare l’intero ingaggio sul calciatore. Il Napoli ha specificato ad entrambe le squadre che devono trattare solo con il calciatore ed il Chievo sembra disposto ad accontentare parzialmente le richieste del club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.