Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Hamsik è il calciatore più importante della rosa azzurra, è un’icona del Napoli. Mercato? Al 99,99 % il mercato del Napoli può dirsi chiuso, con l’arrivo di Pavoletti è stata annullata una carenza in casa azzurra e l’arrivo di un esterno a Napoli con i tempi di Sarri sarebbe prematuro. Sinora non si è sentita l’assenza di Koulibaly e Ghoulam, Sarri sa insegnare calcio e i sostituti hanno fatto bene. Anche senza un campione come Koulibaly il Napoli può andar avanti e lo sta dimostrando.
Scudetto? Bisogna volare basso pubblicamente, poi negli spogliatoi i calciatori sanno che tutto è possibile. Gabbiadini? Bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato per il suo addio, in pole position c’è il Southampton sul calciatore, ma è da monitorare la situazione Kalinic: in caso di partenza del croato per la Cina il calciatore potrebbe essere un opzione ed i rapporti tra Della Valle e De Laurentiis sono buoni. Rinnovo Mertens? Ci sono da risolvere i tempi tecnici, ma l’accordo c’è e nei prossimi giorni verrà formalizzato. I problemi del Napoli sono altri.
Insigne? A me risulta che il calciatore piaccia molto al nuovo Milan cinese ed al tecnico rossonero Vincenzo Montella. Il Napoli si siederà in questi giorni ad un tavolo con il calciatore e si cercherà di trovare una soluzione, dopo l’accordo non trovato a luglio. Se andasse male quest’incontro la società potrebbe prendere in considerazione la possibilità di cedere Insigne e il calciatore può andare via con una clausola rescissoria unilaterale per l’estero, attuando l’articolo 17. C’è sempre l’opzione Milan che è reale, ma è il Napoli a decidere il futuro del calciatore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro