Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“C’è un vertice in corso ad Amsterdam con l’entourage di Younes che vuole convincere l’Ajax a cedere il calciatore a gennaio. Il Napoli è pessimista su questo vertice, gli azzurri non si aspettano buone notizie su questo fronte. Su Giaccherini il Genoa ieri si è proposto di al Napoli di pagare l’intero ingaggio del calciatore, cosa che il Chievo non può permettersi. Per logica di rapporti il Napoli vorrebbe cederlo al Chievo, ma bisogna valutare la situazione. In questo momento reputo il Chievo favorito sul giocatore”.
Su Keita Balde: “Il Napoli ha smentito seccamente l’offerta di 45 milioni fatta, ma la fonte di Radio Montecarlo è molto vicina al club e il club monegasco è molto vicino a Jorge Mendes, questi sono comunque due interessanti indizi”.
Su Politano: “C’è un forte pressing dell’agente del calciatore al Sassuolo, ma al momento vedo poche chance di riuscita”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro