Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Gli agenti di Insigne nervosi per la questione dei diritti d’immagine, Liverpool alla finestra”

Sempre più difficile la situazione inerente l'attaccante azzurro

Durante la trasmissione Zona 11 Pm speciale calciomercato il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato della situazione di Lorenzo Insigne, sempre più vicina a diventare un caso di mercato. Ecco le sue parole:

“Insigne è tentato a lasciare. I procuratori di Insigne hanno ricevuto una telefonata da Liverpool. Klopp lo segue da tempo ed è molto interessato al calciatore. Poco calda, invece, la pista che porta al Valencia di Prandelli. In questi giorni un’altra multinazionale importante vuole sottoporre un importante contratto milionario ad Insigne, ma i diritti d’immagine li detiene il Napoli, e questa multinazionale non riesce a contattare il club azzurro. Questo ha indispettito ancora di più i procuratori del talento di Frattamaggiore. Giuntoli sta provando a mediare la situazione, ha detto agli agenti di Insigne che la società si occuperà del suo rinnovo, più complesso, dopo aver concluso quelli di Ghoulam e Mertens”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.