Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Sulle parole di De Laurentiis ci sono delle riflessioni da fare. Su Ghoulam c’è la volontà di andare avanti con il calciatore che vuole rinnovare il contratto ed il problema non è la base fissa, ma la clausola: c’è incompatibilità tra il valore della clausola ed il contratto che il Napoli offre al calciatore. In casa azzurra si valutano anche sostituti con calciatori come Grimaldo del Benfica che il club azzurro continua a seguire. Reina? Ha ragione De Laurentiis su questo profilo, non si può chiedere un triennale a cifre importanti per un calciatore che nella scorsa stagione ha avuto diversi alti e bassi. Il Napoli non è il Psg o non ha il fatturato della Juventus”.
Poi prosegue: “Il calcio è mutato negli ultimi anni, sopratutto per la situazione che riguarda i procuratori ed i suoi assistiti. Non si può cambiare procuratore dopo aver firmato il contratto e bisognerebbero essere attuati dei cambiamenti. Purtroppo è un mercato difficile, sopratutto se non hai le disponibilità economiche dei principali top 10-12 in Europa. La Juventus domina da anni perché ha creato un fatturato che li paragona ai top in Europa. Bisogna fare un plauso a De Laurentiis che riesce a tenere il Napoli nelle prime posizioni da anni”.
Su Sarri: “De Laurentiis stamattina ha parlato in modo criptico, stamattina ha usato alcune frasi che abbiamo già ascoltato in passato con Mazzarri e Benitez, certamente la situazione è ancora aperta, ma al momento vedo la situazione con il tecnico più vicino all’addio che alla permanenza.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro