Rai, Venerato: “De Laurentiis ha voluto dimostrare vicinanza a Sarri, credo in un mercato importante”

Il giornalista ha parlato riguardo il calciomercato della squadra azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è sempre più ottimista sulla situazione di Simone Verdi. Naturalmente l’offerta economica convince, ma Giuntoli sta cercando di chiarire a Verdi che il calciatore potrebbe così ritagliarsi il suo spazio. I parametri zero servono per una questione futuribile del Napoli, ma gli azzurri vogliono regalare un calciomercato di qualità a Sarri. Non credo che nel colloquio tra De Laurentiis e Sarri si è discusso della questione economica, ma il patron azzurro ha voluto mostrare vicinanza al tecnico che dovrà comunque scegliere sul suo futuro”.

Mercato in uscita? “Il futuro di Tonelli è legato a quello di Maksimovic: se il serbo continua a spingere per una cessione per ritagliarsi uno spazio maggiore, il calciatore potrebbe restare. Anche i dirigenti del Sassuolo mi hanno confermato l’interesse per Maksimovic, il club neroverde cerca diversi nomi ed ha fatto anche un sondaggio per il difensore azzurro. Non credo che il Napoli sia interessato a cedere il calciatore a titolo definitivo perché rischierebbe una minusvalenza”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.