Durante la trasmissione Si gonfia la Rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli è sempre più ottimista sulla situazione di Simone Verdi. Naturalmente l’offerta economica convince, ma Giuntoli sta cercando di chiarire a Verdi che il calciatore potrebbe così ritagliarsi il suo spazio. I parametri zero servono per una questione futuribile del Napoli, ma gli azzurri vogliono regalare un calciomercato di qualità a Sarri. Non credo che nel colloquio tra De Laurentiis e Sarri si è discusso della questione economica, ma il patron azzurro ha voluto mostrare vicinanza al tecnico che dovrà comunque scegliere sul suo futuro”.
Mercato in uscita? “Il futuro di Tonelli è legato a quello di Maksimovic: se il serbo continua a spingere per una cessione per ritagliarsi uno spazio maggiore, il calciatore potrebbe restare. Anche i dirigenti del Sassuolo mi hanno confermato l’interesse per Maksimovic, il club neroverde cerca diversi nomi ed ha fatto anche un sondaggio per il difensore azzurro. Non credo che il Napoli sia interessato a cedere il calciatore a titolo definitivo perché rischierebbe una minusvalenza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro