Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Chelsea e Psg sono molto interessate a Sarri, rispetto al passato ho sensazioni positive sul rinnovo”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Sul ct della Nazionale penso che il netto favorito sia Roberto Mancini”.

Su Sarri: “Non credo che a febbraio ci sia un vertice con De Laurentiis che aveva avuto quest’idea, ma il tecnico azzurro vuole aspettare l’esito degli Ottavi di Champions. Il tecnico è nella lista di Chelsea e Psg, ma i Blues ad esempio considerano Luis Enrique l’erede di Conte. Il Psg valuta diverse condizioni ed è ovvio che il tecnico vuole guardarsi intorno, magari valutando offerte di grandi club. Con il Napoli Sarri potrebbe valutare un’offerta da 4 milioni di euro più bonus e la mia sensazione è che le parti ora siano più vicine rispetto a tre mesi fa. Io credo che con Sarri il Napoli resta sempre competitivo e quindi De Laurentiis farà di tutto per accontentare le richieste del tecnico azzurro”.

Poi prosegue: “Un’altra panchina che potrebbe liberarsi è quella del Tottenham, che, in caso di addio di Pochettino, potrebbe valutare il tecnico azzurro. De Laurentiis ha gli argomenti giusti per giocare d’anticipo e penso che si possa convincere l’allenatore”.

Infine: “A nome di De Laurentiis ho avuto autorizzazione dal Napoli a confermare che Giuntoli ha la totale fiducia del Napoli. Il ds azzurro resterà a prescindere da Sarri e credo ci siano possibilità di rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.