Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Prima di cedere Vrsaljko l’Atletico deve sostituirlo, non è facile. Permanenza Sarri? Discorso prematuro”

Il giornalista parla del calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vrsaljko ha detto si al Napoli e verrebbe volentieri al club azzurro dove troverebbe un contratto da 5 anni e 6 mesi. Gli azzurri hanno fatto un’offerta per gennaio all’Atletico e parte avvantaggiato rispetto a Roma e Juventus, ma nel caso ci fosse un’offerta dei giallorossi la situazione potrebbe cambiare. Il principale problema sta però nell’Atletico che deve prima trovare un sostituto”.

Sull’esterno alto: “Al momento il budget del club azzurro è indirizzato al terzino, la situazione per l’esterno è più complicata, sopratutto visto obiettivi importanti come Berardi, Chiesa e Verdi. In Spagna vengono seguiti con attenzione Samu Castillejo e Gerard Deulofeu”.

Permanenza di Sarri? “E’ tutto molto aperto, al momento non ci sono incontri per un nuovo contratto. Credo sia un discorso prematuro indipendente da clausole ed altro, ma se ne discuterà in Primavera”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.