Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“So che il Napoli sta cercando di trovare una soluzione su Pepe Reina, ma indicare la data è difficile. Il club azzurro palesa un cauto ottimismo per lo spagnolo, ma non ha indicato date e ci sono ancora tante cose da risolvere. E’ una situazione magmatica e posso confermare che l’ambiente è sereno. Ad ogni caso comunque vadano le cose Pepe Reina difenderà i pali azzurri. Van Kombruk? E’ stata una notizia rilanciata dai portali belga, ma non credo affatto sia lui. Karnezis? Sepe resterà in azzurro visto che sta discutendo il rinnovo. Deve partire Rafael e bisogna trovare l’accordo con l’Udinese. Il calciatore aspetta il Napoli, ma bisogna trovare la soluzione: il Napoli lo vuole in prestito con diritto di riscatto mentre l’Udinese vuole l’obbligo di riscatto”.
Ghoulam? “I segnali sono incoraggianti, si attende una fumata bianca, ma non mi risultano segnali diversi da quelli delle ultime ore. Il mercato chiude il 31 Agosto ed alcuni calciatori azzurri si muoveranno solo negli ultimi giorni dove il mercato potrebbe sbloccarsi”.
Su Zapata? “Non ci sono stati contatti tra Napoli e Fenerbahce e al momento non ci sono riscontri. Il calciatore piace a Torino e Fiorentina che lavorano su obiettivi comuni come il colombiano e Simeone: credo che i due club potrebbero dividersi i calciatori. I viola incasseranno altri soldi dall’operazione Bernardeschi, poi la settimana prossima potrebbero chiudersi le operazioni per Kalinic e Vecino e penso che il club gigliato punti molto sul centravanti. La Fiorentina cerca anche un esterno: piace Politano, ma Giaccherini è un’alternativa”.
Esterno Napoli? “Al momento il Napoli chiude a quest’ipotesi, ma dopo il turno preliminare, in caso di esito positivo, si potrebbe fare un colpo”.
Milan? “Dopo Kalinic arriverà un altro centravanti, si punterà sempre Belotti, ma le parti sono molto distanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro