Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “C’è una trattativa per Rulli, ma è in salita. Se l’argentino non arriva, verrà preso Karnezis”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Stamattina ci sono stati nuovi contatti del Napoli con l’entourage di Geronimo Rulli: il problema riguarda non i 20 milioni di euro da dare al Real Sociedad, ma sopratutto al 30 % che spetta al Manchester City ed al 5 % che spetta all’Estudiantes. Il Napoli offre 15 milioni di bonus e le parti sono quindi molto distanti. Gli azzurri hanno proposto anche un’offerta di prestito oneroso più diritto di riscatto, ma il Real Sociedad ha bocciato quest’idea di Cristiano Giuntoli. Si ragiona anche sulle rate e devo dire che l’agente Facundo Braga vuole aiutare il Napoli. La trattativa va avanti, anche se è in salita”.

Su Karnezis: “All’Udinese è stato detto che, se non arriva Rulli, verrà preso Karnezis. Rafael piace al Benfica o potrebbe tornare in Brasile e quindi il Napoli ha rasserenato l’entourage del calciatore che ha dato priorità al Napoli. De Laurentiis ha sempre avuto come pallino anche il giovane Meret, ma l’area tecnica gradisce al momento altri portieri. Con l’Udinese si è parlato anche di Leonardo Pavoletti che piace molto al club friulano. Sia Sarri che Giuntoli hanno detto che riconfermerebbero volentieri il giocatore che ha la stima del gruppo e dei tifosi, però sarebbe la terza scelta come centravanti. Il ragazzo vuole giocare, ma va aiutata nella situazione dell’ingaggio e il Napoli potrebbe garantire due mesi di stipendio al calciatore”.

Reina? “C’è una fase di stallo attorno al calciatore e devo dire che i rapporti umani sono migliorati, c’è un disgelo quotidiano rispetto a qualche mese fa. Al momento non mi risultano novità sul fronte contrattuale con Reina che non vuole spalmare il suo stipendio mentre De Laurentiis ritiene congrua la sua offerta”.

Su Ghoulam: “La settimana prossima potrebbe arrivare il rinnovo, anche se non posso garantirlo con certezza. Bisogna chiarire tutti gli aspetti contrattuali riguardanti il calciatore e magari il fratello vorrebbe un ritocco del calciatore. E’ ovvio che il calciatore dovrà rinnovare entro il 31 Agosto e non credo ci siano problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.