Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“In giornata ci sarà una call-conference tra il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l’entourage di Deulofeu. Il Barcellona ha bisogno di cedere ed ha chiesto ad un’agenzia di occuparsi di tutto ciò. In questa conferenza il Napoli tergiverserà e farà l’offerta per il calciatore solo in caso di no di Verdi nella settimana prossima. Il calciatore tra Napoli e Siviglia preferisce Napoli mentre l’Inter è al momento frenata”.
Poi prosegue: “Su Verdi c’è ottimismo, si parla di cifre importanti e comunque il calciatore ha diverse chance di giocare. Per quel che riguarda le contropartite al Bologna non interessa Giaccherini mentre potrebbe interessare Ciciretti”.
Questione portiere: “Pochi giorni fa si è avuto un incontro con un’agenzia iberico-francese e questa si occupa anche degli interessi di Pau Lopez. Il calciatore dell’Espanyol è un profilo seguito, è in scadenza 2018 e il club azzurro lo monitora. Ad ogni modo gli obiettivi primari per la porta sono Leno e Rulli, poi c’è Rui Patricio ed ora questo Pau Lopez. Non interessano invece Onana dell’Ajax e Maycon del Corinthians”.
Machach? “Domani dovrebbero esserci le visite mediche a Villa Stuart e sul calciatore ci sono informazioni. Dopo un periodo di apprendistato a Napoli il club azzurro cederà il calciatore ad una squadra che lo farà giocare. Oltre al Carpi c’è anche il Bari”.
Younes? “Bisogna definire gli ultimi aspetti burocratici, poi dal 1 Febbraio il Napoli potrà tesserare il calciatore senza problemi. Non credo arrivi prima”.
Dolberg? “Giuntoli lo ammira da tempo, parliamo di un calciatore infortunato ma con costi notevoli. Al momento non lo reputo un nome caldo per il Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro