Cerca
Close this search box.

RAI – Trippier, richiesta troppo alta per lo stipendio

«Il Napoli ha già trattato Trippier». A ricordarlo, nel corso del Tg Sport della Rai, è l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, che già negli anni scorsi rivelò dei sondaggi degli azzurri per il terzino inglese del Tottenham, classe 1990.

IL PASSATO. 

«Lo inseguì per la prima volta nel 2017, ma il calciatore non era interessato. Poi quest’estate, con Ancelotti, ci ha riprovato ma i costi erano troppo elevati e il Napoli ha virato su Malcuit», ricorda Venerato.

LA SITUAZIONE. 

Ma non solo passato. Venerato fa anche il punto della situazione relativamente all’oggi: «C’è stato un nuovo colloquio pochi giorni fa ma la situazione è difficile, il giocatore continua a richiedere uno stipendio troppo elevato e quindi la trattativa è difficile da chiudere».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.