Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Politano vuole il Napoli, pronti 15 milioni più il prestito di Maksimovic per l’esterno”

"L'agente del giocatore lavora dietro le quinte, il Sassuolo sta facendo muro"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Politano, il Napoli ha incassato il no di Squinzi e preferisce non parlare più con il Sassuolo. Davide Lippi, che si occupa del ragazzo ex romanista e che si è affermato nel Sassuolo, lavora dietro le quinte a questa possibile trattativa. Politano conosce già bene il 4-3-3 di Di Francesco i cui movimenti si avvicinano abbastanza all’idea di calcio di Sarri. Lucas Moura viene visto più come una seconda punta che come esterno in un 4-3-3. Politano sogna il Napoli e questa cosa ha fatto molto piacere al club azzurro. Il Sassuolo ha rifiutato la scorsa estate 12 milioni dalla Fiorentina e 16 dallo Zenit, dunque il club di Squinzi valuterebbe Politano intorno ai 20 milioni. Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto 15 milioni più il prestito di Maksimovic e non di Tonelli che viene visto anche come terzino destro da Sarri. Il Sassuolo valuta Politano un pò di più, al momento il Sassuolo però non vuole assolutamente cedere Politano nel mercato di gennaio. Se l’agente del giocatore dovesse trovare una breccia nel muro eretto da Squinzi, allora il Napoli sarebbe in prima linea. Il contratto che si arriverebbe ad offrire a Politano si avvicinerebbe alle cifre offerte qualche giorno fa a Simone Verdi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.