Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Napoli-Maksimovic, l’agente del serbo pronto a convincere Cairo. Le alternative…”

"Caceres piace molto ma non convincono le sue condizioni fisiche"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’incontro tra Ramadani e Giuntoli è tutt’ora in corso, i cellulari dei due dirigenti sono al momento spenti. Il colloquio nasce per chiedere a Ramadani di rappresentare il Napoli davanti a Cairo per presentare l’ultima offerta, definitiva, da parte del club partenopeo. Il Torino o risponderà picche nelle prossime ore oppure prenderà il calciatore. Le piste alternative a Maksimovic sono tutte sul tavolo, Criscito, Mangala e Caceres. Criscito è un profilo che piace ma ha già 30 anni, il cartellino è valutato 10-11 milioni dallo Zenit, Strinic non sarebbe una pedina di scambio per i russi e l’ingaggio del calciatore napoletano sarebbe comunque molto importante. Su Mangala ci sono dubbi da un punto di vista tecnico oltre che economico. Per quanto riguarda Caceres piace tanto per la sua esperienza e duttilità tattica ma non convince la sua condizione fisica a lungo termine. Tutto ruota intorno all’affare Maksimovic che, secondo il Napoli, è l’unica trattativa che non presenta controindicazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.