Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Napoli-Gabbiadini, è rottura. Manolo vuole andar via, Kalinic valutato 40 milioni dalla Fiorentina”

"Il Napoli aspetta che la Fiorentina abbassi le pretese per il croato"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri c’è stato un summi tra Giuntoli, Chiavelli e Pagliari, agente di Gabbiadini. Il calciatore vuole lasciare il Napoli, non si sente assolutamente una prima punta. L’attaccante vorrebbe andar via, alla Fiorentina o all’Everton. Se Gabbiadini resterà al Napoli, non prolungherà il contratto e potrebbe appellarsi all’articolo 17. Sarri è stato più saggio e chiaro dei suoi dirigenti dicendo che per lui Gabbiadini può restare ma solo con le giuste motivazioni. De Laurentiis al momento non vorrebbe cedere l’ex Samp. Il futuro di Kalinic è da decifrare, la situazione  è molto in evoluzione. A Sousa piace Kalinic ma piace tanto anche Gabbiadini che potrebbe sostituirlo. La Fiorentina valuta Gabbiadini 20 milioni, vorrebbe inoltre un conguaglio di 17 milioni per una trattativa da quasi 40 milioni. Il Napoli attende che la Fiorentina abbassi le pretese per il croato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.