Rai Sport, Venerato: “Napoli, contatti con l’agente di Muriel. Il colombiano è la terza scelta, per Pavoletti si decide l’8 dicembre”

"Zaza operazione complicatissima, il genoano ha detto sì all'offerta azzurra"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gabbiadini non intende muoversi in prestito e non in una squadra di secondo piano come la Sampdoria. L’attaccante del Napoli preferirebbe una destinazione estera o Juventus e Milan in Italia. Per Muriel il Napoli ha avuto contatti con l’agente del colombiano e con la dirigenza blucerchiata ma resta la terza scelta dopo Pavoletti e Zaza. Pavoletti? L’otto dicembre può essere il giorno dell’attaccante rossoblù che dopo il ‘no’ secco degli scorsi mesi è passato al sì. Alla punta sono stati offerti 4 anni e mezzo di contratto a 2.4 milioni annui bonus compresi, è chiaro che Pavoletti sia rimasto sorpreso da questa offerta. Per Zaza i tempi sono più lunghi con diversi problemi, dall’eventuale riscatto del West Ham allo stipendio fino ai diritti d’immagine. Sarebbe un’operazione complicatissima, se sfumassero sia Pavoletti che Zaza si punterebbe su Muriel che piace a tutti nel Napoli ma non convince a pieno nessuno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.