Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Gabbiadini, assalto dell’Everton. Pronti 25 milioni, Kalinic e Zaza le alternative”

"In serata arriverà una mail dal club inglese, entro domani la risposta del Napoli"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Aggiornamento di mercato su Manolo Gabbiadini. L’Everton ha fatto l’ultimo tentativo per Ghezzal del Lione, ci sarebbe stato però l’ennesimo definitivo no. In serata l’Everton potrebbe mandare una mail ufficiale al Napoli per aprire una trattativa per l’attaccante azzurro. Si tratterebbe di un’offerta di 25 milioni di euro al Napoli e 3.5 milioni di euro al calciatore per i prossimi cinque anni. I possibili sostituti di Gabbiadini vanno ricercati in soli due nomi, Zaza o Kalinic. Per lo juventino c’è stato un colloquio con l’entourage. Tutto dipenderà dall’offerta dell’Everton e dalla risposta del Napoli, a me risulta che il club azzurro vorrebbe rinnovare per altri tre anni il contratto con la punta ex Samp che però vorrebbe guadagnare cifre importanti. Maksimovic? La richiesta di 35 milioni di euro non mi risulta, sono fermo all’idea di chiedere al Napoli 30 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.