Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Napoli, aumentata l’offerta per Pereyra. Fatta una promessa a Koulibaly, Herrera pista difficile”

"Il Napoli rimane vigile su Rugani che la Juve potrebbe cedere, molto dipende dalla possibile cessione di Bonucci"

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è un pò freddo con il Porto, il calciatore ci terrebbe tanto a vestire l’azzurro. Resta una pista difficile per la strana intransigenza del Porto sulla cessione del messicano. Alle 17 di oggi a Milano ci sarà l’incontro tra Giuntoli e Federico Pastorello, agente di Candreva. Accordo con Lotito su 20 milioni di euro pagabili in 4 anni, con i bonus si può salire di 3, 4 milioni. Il Napoli sarebbe arrivato a offrire sui 2 milioni per l’esterno ma non basterebbero, oggi potrebbe riformulare l’offerta per l’esterno. Il Chelsea vorrebbe pagare più Candreva e meno per il cartellino alla Lazio, il Napoli invece avrebbe intenzioni opposte. Il Napoli sul fronte Koulibaly ha fatto sapere a Bruno Satin, agente del difensore, di poter arrivare a 1,5 milioni di euro più bonus e non oltre. Nella prossima stagione se arrivassero nuove offerte allora il Napoli ha promesso di prendere in considerazione tali importanti offerte. Il Napoli rimane vigile su Rugani che la Juve potrebbe cedere, molto dipende dalla possibile cessione di Bonucci. Su Gabbiadini c’è anche il Milan, richiesto da Montella. L’entourage ha avuto un contatto con i rossoneri, su Gabbiadini c’è anche il West Ham che al momento è vicino però a Bacca. Se saltasse il colombiano, si punterebbe Gabbiadini. Non è confermato l’interesse del Watford per l’ex Samp, vedremo nei prossimi giorni. Per Pereyra l’offerta azzurra è salita a 12 milioni più bonus mentre per Zielinski pare che il procuratore abbia chiuso definitivamente le porte al Napoli. Sul polacco potrebbero esserci le pressioni del Milan. Su Widmer si rimane vigili, il ragazzo vuole l’azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.