Rai Sport – Napoli-Insigne, pronta una proposta di rinnovo a 3.5 milioni annui

Non dovrebbero esserci problemi per i rinnovi di altri due azzurri

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Capitolo rinnovi, per Ghoulam sembrava tutto fatto qualche settimana fa ma poi non se n’è più parlato con Alessandro Moggi. Non penso ci siano dubbi sulla permanenza dell’algerino e sul suo rinnovo di contratto. Per Mertens c’era già l’accordo da qualche mese con il vecchio procuratore del belga per 2.2 milioni all’anno, si spera che adesso non si voglia ritrattare tutto. Su Insigne al momento l’entourage, in caso di mancato rinnovo, opterebbe concretamente anche per la soluzione dell’articolo 17. Il Napoli a settembre, ottobre potrebbe arrivare a 3.5 milioni di euro all’anno bonus compresi raggiungendo Marek Hamsik tra i più pagati in azzurro. Negli ultimi tempi Insigne ha perso almeno due contratti importanti per quanto riguarda i diritti di immagine, da parte del Napoli non c’è più chiusura ma ci si potrebbe risedere al tavolo e migliorare le condizioni contrattuali di Insigne“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.