Rai Sport – “Pjaca ha rifiutato il Napoli, sorpasso Watford per Pereyra. Herrera? Presserà il Porto per vestire l’azzurro”

"Su Milik ci sono altre tre italiane, l'Udinese spinge Zielinski a Napoli"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Watford sarebbe interessato a Pereyra per il quale ha offerto qualcosa in più dei 10 milioni proposti dal Napoli alla Juventus. L’Udinese ha tutta la volontà per pressare Zielinski sposare l’azzurro e acquistare quindi Pereyra. Su Zielinski il Milan è un pò distaccato, sembrerebbe orientato più su Kovacic. Per quanto riguarda Herrera, pochi minuti fa ho sentito l’intermediario della trattativa. Il Napoli da pochi giorni ha mollato il Porto, il calciatore potrebbe parlare con il suo club per chiedere di essere ceduto al Napoli, L’intermediario mi ha confermato la grandissima volontà di trasferirsi al Napoli. Pjaca? Ho parlato con l’entourage del calciatore, sia ieri sera che stamattina, e non intende andare assolutamente al Napoli. Il giocatore vuole andare alla Juventus, il suo entourage spingerebbe per il Milan con il quale c’è un rapporto atavico. Rog piace e sono stati offerti 10 milioni di euro, rappresenta un’alternativa ai soliti nomi del centrocampo. Il Napoli ha sondato il terreno per Rugani che potrebbe lasciare la Juventus in caso di arrivo di Benatia, i bianconeri hanno risposto con un ‘ni’. Per Koulibaly il Napoli è disposto ad arrivare ad 1,5 milioni di euro ben lontani dai 3 offerti dal Chelsea, resterà un altro anno e poi se ne riparlerà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.