Cerca
Close this search box.

RAI – Rui Patricio verrà al Napoli solo se dovesse firmare una liberatoria. I dettagli

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli è ancora interessato a Rui Patricio e non l’ha mai bocciato. Il fatto che Mendes abbia fatto saltare la trattativa con il Wolverhampton non mi convince. De Laurentiis ha detto a Mendes che è ancora interessato al suo assistito, ma ha paura che lo Sporting vinca la causa  contro Rui Patricio e che quindi il Napoli debba pagare la clausola di 40 mln al club lusitano. Per evitare ciò, il club azzurro ha chiesto a  Mendes di firmare una carta che svincoli il Napoli da qualunque problema legale. Se Rui Patricio accetterà di firmare questa carta allora la trattativa si concluderà in maniera positiva altrimenti il Napoli si fionderà sugli altri obiettivi.

Continua il pressing del Napoli su Areola per non fargli prolungare il contratto. Il club azzurro è in vantaggio rispetto alla Roma che dovrebbe vendere prima Alisson. Leno? Ha altre offerte e c’è il nodo dei diritti d’immagine. Sirigu è la quarta scelta”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.