RAI – Roma, Zenit e Atletico Madrid hanno pensato a Sarri quest’estate: per il rinnovo bisogna raddoppiare l’ingaggio

Sarri, per liberarsi dal Napoli, deve trovare una squadra che investa gli 8 milioni della sua clausola rescissoria

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Sabato della Domenica Sportiva”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Zenit San Pietroburgo e Roma in estate hanno allacciato dei contatti con Maurizio Sarri, anche Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, ha pensato a Sarri prima del rinnovo di Simeone. La clausola è bilaterale: De Laurentiis può liberarsi di Sarri con soli 500mila euro mentre Sarri deve trovare sul mercato una squadra pronta a pagare 8 milioni di euro. Per trattenerlo a Napoli, De Laurentiis dovrebbe raddoppiare l’ingaggio, serve uno stipendio da 4 milioni di euro, oggi Sarri percepisce circa la metà”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.