Rai – Pavoletti al Cagliari si potrebbe chiudere dopo il Nizza. I dettagli

''Il Napoli vorrebbe accontentare il giocare''

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli è disponibile ad accontentare Pavoletti che ha già trovato un’accordo con il Cagliari. L’operazione sarà un prestito oneroso importante e con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo se l’ex genoano dovesse raggiungere un determinato numero di presenze durante questa stagione. Si potrebbe chiudere dopo il preliminare con il Nizza. Tra Giulini e De Laurentiis ci sono ottimi rapporti e il Cagliari è disposto ad accollarsi lo stipendio del giocatore; bisogna trovare un’intesa sui stipendi di Luglio e Agosto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.