Cerca
Close this search box.

RAI – Nuovi contatti per Verdi, ecco le cifre dell’operazione: ci sono novità sull’ingaggio!

"Arrivano secche smentite sul doppio acquisto del Napoli con Verdi e Deulofeu"

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla trattativa tra Verdi ed il Napoli alla Rai.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Arrivano secche smentite sul doppio acquisto del Napoli con Verdi e Deulofeu: nulla di vero. Per il bolognese, in serata nuovi contatti tra i due procuratori Branchini e Orgnoni e forse lo stesso Verdi. Ci risulta che, ad oggi, ci saranno solo contatti telefonici. Non è escluso che domani possa esserci l’incontro.

Novità sull’ingaggio: Verdi ha fatto capire di poter aspirare a qualcosina in più, dato che a giugno potrebbe avere proposte importanti anche dall’estero. Il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8 milioni coi bonus per i prossimi cinque anni, oltre ai prossimi sei mesi. Le parti sono vicinissime.

Col Bologna è già tutto definito: 20 milioni compresi bonus facilmente raggiungibili, legati all’obiettivo Champions. Il Napoli potrebbe garantire pagamento in tre e non in quattro rate. Entro domani il Napoli vuole definire tutto col giocatore per averlo domani, massimo mercoledì a Villa Stuart per le visite mediche.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.