RAI – Nessun esonero per Gattuso: Sarri è un’opzione per il futuro, ma sogna il ritorno in Premier

Le parole di Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole:

“A fine gennaio era pronto il rinnovo di Gattuso, poi De Laurentiis ci ha ripensato e questo ci fa capire che il futuro è segnato. Non c’è però nessun ultimatum e l’allenatore non sarà esonerato”.

“Si è registrata l’ira funesta del patron dopo Verona e alcuni contatti con Benitez, Allegri (ma non per tesserarlo) e Ramadani per Sarri, muovendosi in prima persona. Quest’ultimo sarebbe un’opzione. Se De Laurentiis oggi chiamasse Sarri per un appuntamento Maurizio lo accetterebbe volentieri, non c’è alcuna preclusione. Sarri, però, sogna la Premier e pensa che Tottenham e Arsenal a giugno possano avere la panchina libera”.

“Non so se Osimhen sia il profilo giusto per il centravanti che cerca Sarri, mentre non sarebbe un problema Lozano. Gattuso potrebbe entrare nel mirino della Fiorentina o del Monza, visto che c’è il suo grande amico Galliani in dirigenza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.