Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, su Sarri ci sono 5 club interessati. Possibile un incontro dopo Juve-Napoli in caso di ko azzurro

Le ultime di calciomercato in casa Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Devo dire che le dichiarazioni di De Laurentiis non cambiano molto la situazione di Maurizio Sarri, io non credo ci sia stata una vera offerta, ma sicuramente gli ha mostrato disponibilità, anche economica, nel voler andare avanti con lui e resta il fatto che Sarri ha preso tempo, sia per vedere la situazione azzurra sia quella del suo mercato. Per Sarri ci vorrà almeno un contratto da 3,5-4 milioni di euro e lui sta valutando diverse cose: se Sarri legge che il secondo posto può risultare un fallimento, beh allora lui dovrà fare diverse valutazioni. Io non penso che il Napoli possa fare un mercato per aggredire il calciomercato, gli azzurri possono fare un mercato intelligente. Su Sarri ci sono Chelsea, Monaco e Shakhtar ed attenzione ad Arsenal e Tottenham che potrebbero cambiare tecnico. Se, dopo questa settimana, verrà definito malauguratamente un +7 della Juve, beh potrebbe esserci un nuovo incontro tra De Laurentiis e Sarri”.

Situazione calcio italiano: “Se ci rifacciamo alla Nazionale beh devo dire che il nostro calcio è in calo, non vedo giocatori come Baggio o Totti. Per i club è diverso visto che i grandi club sono trascinati da giocatori stranieri. La competitività del campionato italiano non è più quella di una volta e l’unico variabile impazzita è rappresentata dal Napoli che è vicinissima ad una realtà molto più potente. Di Francesco alla Juve? Dopo quello che sta facendo credo che resterà in giallorosso”.

Su Zielinski:Il Napoli sta discutendo con il procuratore del calciatore per il rinnovo e gli azzurri vorrebbero prolungarlo fino al 2023. Il Napoli vorrebbe aumentare lo stipendio da 1,2 a 2 milioni mentre il ragazzo vorrebbe arrivare a 2,5. C’è la volontà delle parti di andare avanti”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.