Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato a Rai Sport: ”In giornata Reina ha ribadito a Giuntoli la volontà di andare via perchè ritiene troppo importante l’offerta ricevuta dal Psg. Il direttore sportivo ha preso tempo perchè ritiene difficile trovare un portiere di caratura internazionale in così poco tempo. Il giocatore spagnolo rispetterebbe anche le decisione della dirigenza azzurra di farlo rimanere fino a scadenza.
Il Psg ha offerto 7 mln per Reina oppure 5 con il prestito di Trap o Areola.
Il Napoli continua a monitorare Rulli se dovesse andare via Reina. La dirigenza azzurra per il portiere argentino avrebbe offerto 20 mln al Real Sociedad, il 30% andrebbe al Manchester City, ma il club proprietario del cartellino prende tempo. C’è stata un’offerta anche per Leno, ma il Bayer Leverkusen rifiuterebbe anche un’offerta anche di 30 mln.
Giuntoli ha virato su Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona, ed ha fatto una proposta ufficiale al club lusitano di 15 mln. Il giocatore gradirebbe la destinazione partenopea. Si attende la risposta della dirigenza portoghese; Rafael potrebbe essere inserito nella trattativa.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro