Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, Sepe dirà addio a fine stagione: c’è l’Udinese

Per il portiere è pronta una nuova avventura in Serie A

Porte girevoli in casa Napoli. Con il portiere titolare azzurro Pepe Reina ad un passo dall’addio, al termine della stagione potrebbe lasciare anche l’altro estremo difensore partenopeo, il “numero 12” Luigi Sepe. Il calciatore non è contento del poco spazio trovato sino ad ora e lascerà probabilmente il club al termine della stagione: sulle sue tracce c’è l’Udinese con il tecnico Massimo Oddo che stima molto il calciatore e spinge per acquistarlo. Al Napoli piace il portiere della Spal, ma di proprietà Udinese Alex Meret: non è escluso un intreccio di mercato.

A riportarlo è Raisport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.