Rai – Il Napoli pretenderà la risposta di Ghoulam dopo il preliminare. Tonellì andrà alla Sampdoria

''Reina sarà un giocatore a scadenza''

Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: Tonelli alla fine andrà alla Sampdoria anche perchè Ferrero voleva indirizzare Schick al Napoli e De Laurentiis ha apprezzato molto questo atteggiamento del presidente blucerchiato. Su Reina non ci sono novità e al 99,9% sarà un giocatore in scadenza. Su Ghoulam siamo ancora fermi e non ci sono passi avanti per il rinnovo. Se ne parlerà dopo il Nizza perchè la società non vuole turbare l’ambiente. Il Napoli vuole aumentare la base fissa dell’ingaggio che aveva proposto precedentemente (1,8 mln all’anno), ma il giocatore potrebbe chiedere qualcosa in più visto che su di lui ci sono il Monaco e il Bayern Monaco. Se Ghoulam non dovesse rinnovare Strinic sarà bloccato e forse l’algerino potrebbe retrocedere nelle gerarchie dell’allenatore su input della società”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.