RAI – Il Napoli considera Sturridge e Lucas Moura due seconde punte, ma..

Operazioni difficili da realizzare

Il giornalista Ciro Venerato è stato intervistato da Televomero:‘Lucas Moura? Il Napoli puntava tutto su Verdi. Il brasiliano è in uscita dal Psg che sperava di cedere il giocatore allo Manchester United, ma la squadra di Mourinho si è buttata su Sanchez. Se il club parigino non dovesse a vedere Lucas Moura il Napoli potrebbe sfruttare i buoni rapporti tra Giuntoli e la dirigenza francese. Tatticamente il Napoli lo ritiene una straordinaria seconda punta e non un attaccante esterno da 4-3-3.

Sturridge? E’ stato proposto al Napoli, forse anche all’Inter, da Vincenzo Morabito e la squadra azzurra ha rifiutato inizialmente, ma da ieri ha riavviato i contatti. Anche l’inglese è visto più come seconda punta e quindi viene considerato troppo anarchico per modo di giocare di Sarri. Il Liverpool chiede 25 mln, ma la trattativa può essere conclusa a meno. Stipendio? E’ da top, gli azzurri potrebbero chiederlo in prestito con diritto di riscatto e il Liverpool potrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio. E’ ancora più difficile di Loucas Moura. 

Inglese? Starà fuori 20 giorni. Milik tornerà prima.

Sostituto di Callejon? In Italia solo Chiesa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.