Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli considera Sturridge e Lucas Moura due seconde punte, ma..

Operazioni difficili da realizzare

Il giornalista Ciro Venerato è stato intervistato da Televomero:‘Lucas Moura? Il Napoli puntava tutto su Verdi. Il brasiliano è in uscita dal Psg che sperava di cedere il giocatore allo Manchester United, ma la squadra di Mourinho si è buttata su Sanchez. Se il club parigino non dovesse a vedere Lucas Moura il Napoli potrebbe sfruttare i buoni rapporti tra Giuntoli e la dirigenza francese. Tatticamente il Napoli lo ritiene una straordinaria seconda punta e non un attaccante esterno da 4-3-3.

Sturridge? E’ stato proposto al Napoli, forse anche all’Inter, da Vincenzo Morabito e la squadra azzurra ha rifiutato inizialmente, ma da ieri ha riavviato i contatti. Anche l’inglese è visto più come seconda punta e quindi viene considerato troppo anarchico per modo di giocare di Sarri. Il Liverpool chiede 25 mln, ma la trattativa può essere conclusa a meno. Stipendio? E’ da top, gli azzurri potrebbero chiederlo in prestito con diritto di riscatto e il Liverpool potrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio. E’ ancora più difficile di Loucas Moura. 

Inglese? Starà fuori 20 giorni. Milik tornerà prima.

Sostituto di Callejon? In Italia solo Chiesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.