Cerca
Close this search box.

Rai – Il Napoli e il City lavorano in sinergia per Rulli, ma gli azzurri in primavera ci riproveranno per Leno

''Giuntoli non prederà Zinchenko perchè Giaccherini non andrà alla Fiorentina''

Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato è stato intervistato da Radio Crc: ”Ieri pomeriggio c’è stata una telefonata tra il Napoli e Manchester City. La società azzurra ha riferito agli inglesi che non prenderà Zinchenko perchè Giaccherini non andrà alla Fiorentina. I due club potrebbero lavorare in sinergia, infatti il City potrebbe ricomprare Rulli dalla Sociedad e il Napoli poi lo prenderebbe in prestito biennale con diritto di riscatto legato alle presente e con l’inserimento di una recompra per il Manchester. Prima di chiudere per l’argentino il Napoli nella prossima primavera ci riproverà per Leno’‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.