Rai – Napoli, c’è l’accordo per il rinnovo di Allan: ecco le cifre. Milic? Sul calciatore c’è la concorrenza di un club…”

Il giornalista fa il punto sul calciomercato in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“I contratti di Allan e Chiriches sono ormai solo da firmare, c’è un accordo e non dovrebbero esserci problemi. Il calciatore brasiliano firmerà un contratto sino al 2023 a 1,8 a salire e ormai tutti sono contenti di questo accordo. Con Jorginho il Napoli dovrà fare qualche nuovo incontro con il procuratore”.

Su Milic: “Il Napoli aspetterà fino a giovedì per il calciatore, ma l’ex Fiorentina piace anche ad un club turco che garantirebbe al calciatore un posto da titolare. La proposta azzurra è di un accordo a 200 mila euro per i prossimi quattro mesi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.