Rai – Napoli, Berge prima opzione per il centrocampo: sorpassato anche Basic

Ecco le ultime di mercato in vista della prossima stagione

Al centro dei pensieri del Napoli continua ad esserci Toma Basic. Il club azzurro è ormai da molto tempo che è sulle tracce del centrocampista croato, ma pare che gli vi darà l’assalto solo nel momento in cui ci sarà il possibile addio di Fabian Ruiz. A riferirlo è il noto giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista ha poi aggiunto, che il il club di ADL, dopo il rientro di Tiemuoè Bakayoko al Chelsea sta pensando a Sander Berge come suo sostituto. La seconda opzione riguarderebbe Morten Thorsby, centrocampista norvegese in forza alla Sampdoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.