Rai – L’Atletico Madrid tasta il territorio per Di Lorenzo: Simeone lo vorrebbe con sé

Atletico sulle tracce del terzino del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Il club straniero che avrebbe sondato il territorio per Giovanni Di Lorenzo sarebbe l’Atletico Madrid. Il club spagnolo in quel ruolo avrebbe Trippier, ma Simeone è alla ricerca di un terzino che sappia difendere meglio dell’inglese che continua a non dargli garanzie in fase di ripiego. Se l’ex Tottenham andrà via Simeone sarebbe pronto all’affondo per il terzino del Napoli. Se Koulibaly alla soglia ormai passati dei 30 anni ha una valutazione di 60-65 milioni, un neo campione d’Europa di 26 come Di Lorenzo dovrebbe avere una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni trattabili”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.