RAI – Lainer al 70% al Napoli, si lavora anche su altre piste. Su Fabian Ruiz e Jorginho…

C'è un accordo di massima per Badelj che è rimasto deluso da Roma e Milan

Il collega di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sui portieri negli ambienti del mercato circolano voci riguardo ad una trattativa sull’asse Donnarumma-Callejon, il Napoli smentisce in maniera secca quest’affare, staremo a vedere. Riguardo al terzino, Lainer al 70% sarà un calciatore del Napoli, che ce l’ha in pugno ma si sta guardando intorno per capire se ci saranno opportunità migliori. Piace Hakimi del Real Madrid che oggi debutterà al Mondiale contro l’Iran, ma il Napoli non vuole prenderlo in prestito secco. Jorginho? L’affare è in dirittura d’arrivo, Giuntoli e Begiristain si sono sentiti ieri sera, stanno definendo la trattativa, poi a De Laurentiis sarà riservata l’ultima parola. Fabian Ruiz? Il Napoli da fine maggio ha chiuso con gli agenti, il Napoli, pur considerandolo una mezzala, aspetta una cessione per pagare la clausola di 30 milioni, naturalmente il giocatore si guarda intorno e aspetta così come il Napoli. La serrata trattativa per Fabian Ruiz mi fa pensare che Hamsik andrà via, è impossibile trattenere con il sorriso un calciatore che adesso guadagna il quinto rispetto a quanto gli offrono in Cina. C’è un accordo di massima per Badelj che è rimasto deluso dalla Roma e dal Milan che si era mosso a marzo-aprile ma poi per i noti problemi si è tirato indietro. Lobotka è una trattativa concreta, intriga per l’età del calciatore, c’è già un’intesa con il giocatore del Celta Vigo, si prova a far calare il prezzo della clausola rescissoria. Seri? Per costi e qualità, non è considerato tra le priorità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.