Rai – Il nuovo tecnici della Juve sarà Sarri: triennale a 6,5 mln

“Manca ancora l’ufficialità dei club ma giornalisticamente possiamo dire con certezza che Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Juventus”. Lo ha detto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato che svela i dettagli contrattuali: “Firmerà a fine settimane un triennale a 6,5 milioni. Nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare il via libera del Chelsea. La Juventus non verserà nessun indennizzo, ma potrebbe fare uno sconto sui 9 milioni il prestito di Higuain. Entro mercoledì dovrebbe essere ufficializzato e nei prossimi due giorni può firmare il contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.