Cerca
Close this search box.

RAI – Higuain-Juve, tutto iniziò dopo Udinese-Napoli. Che commissione per Nicolas!

"Nicolas ha percepito una commissione di 7,5 milioni di euro"

Il collega Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport ha raccontato interessanti retroscena riguardo alla questione di Gonzalo Higuain e del trasferimento alla Juventus. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Higuain e Paratici sono amici poichè il dirigente della Juventus era un’osservatore che frequentava i campi argentini. I primi contatti tra la Juventus e Higuain arrivarono dopo Udinese-Napoli, la Juventus dopo Pasqua ha saputo che il Pipita non avrebbe rinnovato con il club di De Laurentiis. I bianconeri, però, giocavano su più tavoli, trattavano anche Cavani e Icardi. Quando poi fu ufficializzata la recompra di Morata, la Juventus realizzò l’affondo con Nicolas: si definì rapidamente un quadriennale con opzione per il quinto anno a 7 milioni di euro più 1.5 milioni di bonus personali e non solo. Al fratello-agente invece ben 7.5 milioni di commissione. A quel punto iniziarono i contatti tra De Laurentiis e Marotta, che propose al Napoli d’inserire nella trattativa Sturaro, Pereyra e Zaza, contropartite rifiutate dal Napoli. La Juventus si è assicurata le prestazioni di Higuain perchè è stata l’unica a pagare la clausola ed ha dimostrato di voler davvero l’argentino. Nulla di concreto, invece, con Arsenal, Chelsea e Atletico Madrid”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.