Rai – Gattuso andrà via, strappo non ricucibile con De Laurentiis: Sarri resta un’ipotesi

Il tecnico calabrese non ha digerito i contatti con altri allenatori del presidente dopo Verona

Ormai è bello che chiaro: Gennaro Gattuso non siederà sulla panchina del Napoli la prossima stagione. I sondaggi fatti dal presidente Aurelio De Laurentiis dopo la sfida di Verona non vanno proprio giù al tecnico calabrese e tra loro, adesso, il rapporto sembra ormai chiuso definitivamente, tanto che nemmeno la qualificazione in Champions League potrebbe cambiare le cose.

Lo riferisce Ciro Venerato, che quest’oggi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. L’esperto di mercato per Rai Sport ha messo in chiaro le cose ancora una volta, avanzando poi ipotesi sul suo possibile successore e il nome più in voga è quello di Maurizio Sarri. Anche lui non si lasciò in maniera idilliaca col patron azzurro, che però ha avviato un’azione diplomatica già a partire dalla telefonata che gli fece dopo l’esonero con la Juventus. Dopo due anni di silenzio assoluto, i due hanno ricominciato a parlarsi e, pertanto, un suo ritorno all’ombra del Vesuvio non è totalmente da escludere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.