Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Domani Carnevali e Marotta si incontreranno per l’assemblea della Lega. Cuadrado forse dovrà stare fermo a lungo molto probabilmente e i bianconeri sarebbero pronti a prendere subito Politano e l’offerta è di 30 mln, ma può essere inserito anche Orsolini ma l’Atalanta vuole tenere il giocatore in rosa. Anche Caldara, valutato 5 mln, può essere inserito se l’Atalanta continuasse a dire no alla cessione di Orsolini. Carnevali sta valutando Caprari, òa Sampdoria non ha aperto tanto alla cessione, e D’Alessandro e Verdi non sono tanto graditi a Iachini.
Il procuratore di Politano, Lippi, non ha avuto contatti diretti con la Juve ma è stato informato. La Juve parla solo di ipotesi mentre il Sassuolo di trattativa.
Il Napoli ancora deve rilanciare l’offerta della Juventus e vuole aspettare le mosse bianconere perché ha una forza economica maggiore. L’offerta azzurra rimane: 16 mln più il prestito di Ounas
Tra domenica e lunedì si deciderà tutto. Volontà del giocatore? E’ fondamentale e penso che difficilmente possa rifiutare la Juve. Lui è convinto di giocarsela anche a Torino”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro