Rai: “Emery è il primo nome in caso di addio di Sarri. De Laurentiis valuta diversi profili”

Si fa il punto di mercato in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho visto il Napoli non molto bene, ma aldilà di quello che fa la Juventus bisogna sottolineare il grande campionato fatto dal club azzurro. Basta vedere le statistiche del club azzurro e la media punti della squadra di Sarri rispetto alle squadre capoliste degli ultimi anni. Bisogna dire che probabilmente, anche se non ci sono Messi e Cristiano Ronaldo, la Juventus è l’unica squadra in Europa con ben 22 giocatori di pari livello”.

Sull’eventuale sostituto di Sarri: “Nell’eventualità non ci siano possibilità di accordo per il rinnovo con Sarri il primo nome sul taccuino di De Laurentiis è Unai Emery. Si tratta di un vecchio amore che ritorna, già in passato il patron azzurro ha seguito questo tecnico: Emery piace sia per la caratura internazionale sia per la possibilità di attirare nuovi giocatori importanti in rosa. Un altro nome per la panchina è Giampaolo che già ad Empoli ha rimpiazzato benissimo l’attuale tecnico azzurro. Un altro nome per la panchina è quello di Fonseca dello Shakhtar che potrebbe far continuare la tradizione del bel gioco”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.