Cerca
Close this search box.

Rai – Ecco le cifre dell’affare Milik, ingaggio basso per il polacco

Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.  “Milik deve sostenere solo le visite mediche, manca l’ultimo step. Se il Marsiglia non riscontrerà problemi ai crociati, il giocatore verrà tesserato. La cifra totale rimane 13 milioni ma nella notte sono state fatte delle modifiche: non più 9 milioni più 4 di bonus, ma 8 milioni netti più di 5 bonus facilmente raggiungibili. In più il Napoli ha preteso che la percentuale sulla futura rivendita del giocatore sia del 25% e non più del 20%. Milik guadagnerà 2 milioni e 700 mila euro netti, di ingaggio, più una serie di bonus, alcuni facili e altri difficili che se raggiunti gli permetterebbero di arrivare anche a 3 milioni e 5oo mila. Non ci sarà una clausola anti-Italia nel contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.