RAI – Domani l’annuncio per il rinnovo di Mertens, il Napoli alza l’offerta per Ghoulam

Ciro Venerato ha parlato delle ultime di mercato in casa Napoli

Intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ha così parlato a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Mertens ha raggiunto ufficialmente l’accordo con il Napoli e gli azzurri entro domani annunceranno il rinnovo. L’accordo è stato definito oggi con un incontro alla Filmauro: il calciatore ha firmato un contratto di 3 anni fino al 2020. Dries percepirà 4 milioni netti, escluse le commissioni per gli agenti. Ci sono poi dei bonus di 500 mila euro legate alle prestazioni del calciatore che dovrà fare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Clausola? Si, a partire dal secondo anno di questo nuovo contratto ci sarà una clausola di 30 milioni per le squadre all’estero”.

Poi prosegue:  “Vista l’età il Napoli ha optato per un contratto di durata inferiore rispetto a quello fatto a Lorenzo Insigne. Un’operazione che rasenta la perfezione in casa azzurra. Ghoulam? Credo che alla fine potrebbe arrivare anche il suo rinnovo, il Napoli ha rinnovato i contratti di Insigne e Mertens e ora toccherà al rinnovo del calciatore algerino. Il Napoli è pronto ad offrire 1,8 per 5 anni al calciatore più elementi importanti come la clausola ed una percentuale su un’eventuale vendita del calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.