Cerca
Close this search box.

RAI – De Laurentiis potrebbe pensare ad un’offerta importante per Cavani. I dettagli

L’estate scorsa il possibile ritorno di Cavani a Napoli fu soltanto un sogno di mezza estate, ma le cose potrebbero cambiare: come svelato da Ciro Venerato ai microfoni della Domenica Sportiva, al Matador restano soltanto due anni di contratto e non sono arrivate proposte di rinnovo. Un contratto da 28mln e 400 mila per l’uruguaiano che, però, a Napoli ritroverebbe i figli ed ecco perchè De Laurentiis potrebbe pensare ad un’offerta importante: contratto quadriennale e tetto ingaggio del club da sforare per arrivare a sette mln all’anno, con bonus legati allo Scudetto ed una serie di sponsor disposti ad investire per il ritorno di Cavani. L’ultima parola, però, spetterebbe soltanto al giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.