Rai – Berge dice sì al Napoli, ma niente prestito. Lo Sheffield fissa il prezzo

Sul centrocampista norvegese c'è la concorrenza di Premier League e Bundesliga

L’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro subito da Demme complica i piani del Napoli, ora costretto a correre ai ripari cercando un centrocampista. Tra i calciatori in orbita azzurra spunta il classe ’98 Sander Berge, che a detta dell’esperto di mercato Rai Ciro Venerato avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento: “Berge? Il Napoli ha avuto nuovi contatti col suo agente ─ ha riferito Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli  che gli ha detto due cose: il giocatore verrebbe volentieri al Napoli ma lo Sheffield lo cede solo a titolo definitivo per 22 milioni trattabili e non in prestito. Lui ha offerte anche da Premier League e Bundesliga“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.