Cerca
Close this search box.

RAI – Al 51% Sarri rinnoverà con il Napoli: pronto un aumento dell’ingaggio e un grande mercato

Con il mister rinnoverebbe anche Giuntoli

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha rivelato le ultime sul rinnovo di Maurizio Sarri: “Per il Napoli marzo può essere il mese decisivo. De Laurentiis ha fretta di chiudere, nel caso non dovesse arrivare il rinnovo sono stimati Inzaghi e Gasperini, ma Giampaolo resterebbe il prescelto per sostituire il toscano. Per convincerlo tre frecce nell’arco: aumento dell’ingaggio a 4 milioni con bonus legati a Champions League e scudetto, tre anni di contratto senza clausola che poi possono diventare cinque e nomi di prima fascia sul mercato come garanzia con Chiesa, Verdi e tanti altri. Con Sarri rinnoverebbe anche Giuntoli. Al 51% il tecnico rinnoverà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.