Cerca
Close this search box.

RAI – ADL pensa a un regista per gennaio: da Lobotka a Fabregas

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto sulle prospettive di mercato azzurre nel corso di Calcio&Mercato su RaiSport: “Hamsik ed Allan, nel ruolo di regista, non hanno rubato l’occhio, e non a caso Ancelotti a Belgrado ha spedito il primo in panchina e il secondo in tribuna. A novembre si tireranno le somme, ma la società comincia a muoversi: resta in bella mostra il nome di Lobotka, ma potrebbero esserci anche altre possibilità. L’usato sicuro è Cesc Fabregas, anche se età e stipendio non attraggono De Laurentiis. Barella, invece, è un profilo più appetibile. Giuntoli avvicinò l’agente in estate, ma la valutazione di Giulini non convinse. Vedremo a gennaio. Attenzione anche a Paredes, che sogna di tornare in Italia: Inter e Milan sono sulle sue tracce, si aggiungerà il Napoli?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.