Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Marte arrivano interessanti aggiornamenti sul giovane talento del Boca Juniors Augustin Almendra. Ecco le parole a riguardo di Raffaele Auriemma:
“Da dicembre stiamo parlando di Augustin Almendra. Ricordiamo che c’è un asse tra il Napoli e gli agenti di Almendra. Uno di questi, colui che ha la visibilità maggiore ovvero Adrian Ruocco, ieri si trovava a Milano. Ieri a Milano c’era anche Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli. Non sappiamo se si sono incontrati ma sicuramente hanno parlato.
Il Napoli e Almendra hanno un accordo da molto tempo. Il giocatore messaggiava già da dicembre con una persona di nostra conoscenza, diceva che da li a poco sarebbe approdato a Napoli, chiedeva come fosse la città, il clima, dove fosse meglio vivere e altre cose del genere. All’epoca il Boca non ha voluto trattarne la cessione per una cifra inferiore alla clausola, ora un’intesa tra i club c’è ma resta un’interferenza con il Boca relativamente alle tasse che si devono pagare per l’acquisto del calciatore. Il presidente del Boca Daniel Angelici è in contatto continuo con il Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro